Chi sono

 

La dottoressa Lucilla Bernardi è psicologo e psicoterapeuta, riceve a L'Aquila ed offre un servizio di consulenza e sostegno psicologico rivolto ad individui e coppie, con lo scopo di aiutarli ad individuare le cause del problema e trovare le risorse per affrontarlo.

La dottoressa Bernardi è laureata in Psicologia Clinica e Dinamica presso l'Università degli Studi di L'Aquila, iscritta all'Ordine Professionale degli Psicologi della Regione Abruzzo n° 1714. Ha conseguito la specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Neuropsicologica, riconosciuta dal M.I.U.R. presso la SLOP (Scuola Lombarda di Psicoterapia) diretta dal professor Davide Liccione, sede di Pavia. 

Attualmente sta frequentando il Master Universitario di II° livello in Neuropsicologia Clinica presso l'Università Europea di Roma.

Ha svolto tirocinio di specializzazione come psicologo presso il Centro di Salute Mentale dell'Azienda Sanitaria Locale 1 Avezzano Sulmona L'Aquila, occupandosi di consulenza, diagnosi, sostegno e psicoterapia supervisionata.

Nella pratica professionale si occupa di psicopatologia, aiutando le persone che sperimentano una condizione di sofferenza a ritrovare uno stato di benessere.

Ha un'ampia esperienza clinica nel campo dell'autismo, prestando servizio presso il Centro per l'Autismo sito nel plesso di Collemaggio, a L'Aquila, in qualità di psicologo, lavorando con bambini, adolescenti e adulti con i più diversi stili di funzionamento cognitivo. 

E' socia dell'Associazione Autismo Abruzzo Onlus

 

PRIVACY POLICY

Informazioni per i pazienti

Per rendere più efficiente la gestione delle consulenze e degli appuntamenti presso il mio Studio, metto a vostra disposizione alcune informazioni utili.

Orario di apertura dello Studio:

dal lunedì al sabato

dalle 9.00 alle 21.00

telefono 3206160908

Dott.ssa Lucilla Bernardi - Studio di Psicologia e Psicoterapia
Psicologia e benessere
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Dott.ssa Lucilla Bernardi - Iscrizione all'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo, sez. A, N°1714 - Via Abruzzo, 25 - 67100 L'AQUILA - P.IVA: 01883810663 - Tel: 320 6160908 - studio@lucillabernardi.it Privacy Policy